Caricamento immagini...

2023: Turbine Full Lum verde

Lunedì 27 Marzo chi visiterà Time To Watches non manchi di fare un salto anche da Perrelet per vedere i nuovi modelli: Perypheral LAB e Turbine. Per entrambi è stato scelto un colore verde brillante, la tinta che da qualche mese è stata scelta da diversi Marchi.

Perrelet is unweiling on March 27th a new Turbine Full Lum green, if you are in Genève don’t miss to go to Time to Watches.

Il Perypheral lo abbiamo pubblicato mercoledì 23 Marzo, oggi è la volta del Turbine Full Lum, le cui 12 pale, che ruotano sotto il quadrante, sono state tratte con SuperLuminova a emissione verde ma dato che la palette cromatica è senza fine, lo prendiamo con un traguardo dal quale ripartire per nuove soluzioni.

Chi ci segue ormai da dieci anni, sa tutto sui Turbine. la cui tecnologia risale al 2009, ma la rete accoglie sempre nuovi appassionati, ecco quindi le caratteristiche del Full Lum. Il calibro automatico di manifattura Perrelet P-331-MH. ideato e fabbricato all’interno del Gruppo, ha 42 ore di riserva di carica, A/h 28.800, rubini 25 e una doppia certificazione di cronometro, da Chronofiable e dal COSC. La cassa in acciaio ø 44 mm trattata PVD nero, così da creare un fantastico binomio cromatico con la luce verde delle pale, ha il fondo in vetro zaffiro sul quale è inciso “Edizione limitata XX/50”; platina e ponti sono rodiati e rifiniti a grenage e perlage, la massa oscillante traforata e rodiata è personalizzata con logo Perrelet. Il cinturino è in caucciù nero con fibbia ad ardiglione in acciaio trattata PVD nero, impreziosita dal logo Perrelet.

Certamente i 50 esemplari, numerati da 1 a 50, saranno venduti in un baleno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *