Caricamento immagini...

XXVII Leggenda di Bassano

Si è conclusa il 26 Giugno 2022, una delle gare più interessanti del Circuito Tricolore con vetture d’epoca; sullo scenario delle Dolomiti una settantina di anziane “auto barchetta”, prodotte prima del 1960, hanno affrontato un tracciato di circa 500 Km, ricco di prove speciali.

eOn June 26th team Rossi-Antonelli driving Singer Nine Sport won Leggenda di Bassano 2022.

La manifestazione, organizzata dal Club Veneto Autto Moto d’Epoca, valida per il Trofeo Giannino Marzotto, ha avuto come apripista il campione Miki Biasion, su una Dallara Stradale (una barchetta senza portiere) ambasciatore di Eberhard 6Co. per la nona volta Official Timekeeper. Importante anche ricordare che durante la gara é stato anche festeggiato l’anniversario dei 75 anni delle vetture Osca, acronimo di Officine Specializzate Costruzione Automobili, fondata nel 1947 dai fratelli Maserati e attiva fino al 1967. 

Vincitore assoluto l’equipaggio Rossi-Antonelli su Singer Nine Sport, nella foto, al quale oltre al Trofeo sono stati consegnati i due cronografi Eberhard Champion V 31063, messi in palio dalla Marca elvetica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *