Caricamento immagini...

Una tigre per Charriol

Anche la Marca che da anni siamo abituati a unire al mare e a St.Tropez, strizza l’occhio al mercato cinese e nella collezione dedicata agli animali, nel 2022 inserisce un orologio con un quadrante dove, con pochi tratti, si ammira la Regina della Giungla.

Chinese calendar also for Charriol in its animal collection where, besides Forever Tiger there are also dials for Polar Bear, Elephant and Turtle. Quartz movement and iconic Charriol bracelet composed of 9 plum cables housed in a rigid structure and protected by décor clips and attachments in rose-gold PVD steel.

Al segnatempo poi aggiunge anche una serie di gioielli che ne riprendono disegno e colori, ma che sono al di fuori del nostro Core Business, così ecco il nuovo orologio con cassa in acciaio trattato oro rosa, ø 34 mm e movimento svizzero (Eta) al quarzo.

Sul quadrante in madreperla rosata, ravvivato dal disegno color tartaruga, spiccano gli indici in zirconi e a un occhio attento non sfugge che il bracciale è sempre quello realizzato in acciaio con le nove cime marinare attorcigliate, segno distintivo della maggioranza degli orologi Charriol. Sul fondello della collezione dedicata agli animali la frase Forever Watch; l’orologio infatti è stato presentato come Forever Tiger. Infine nelle collezioni Charriol dedicate agli animali, da ricordare gli orologi dedicati all’orso polare, alla tartaruga e all’elefante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *