Caricamento immagini...

Tortona: pacifica invasione

Tortona all’ultimo censimento contava circa 27.000 abitanti, ma tra sabato 15 e domenica 16 Ottobre 2022, ha superato i 30.000 con i visitatori della terza edizione di W.O.I, rassegna patrocinata dal Comune Piemontese, dedicata sll’orologeria italiana e alla filiera ad essa collegata.

Tortona is a small town in Pieno, but with exhibition W.O.I. Watches of Italy, for two days, has increased of its people number with plenty of satisfaction for exhibitors, organizing committee and City Mayor.

Al di là dei visitatori, oltre 4000 (mille in più dell’evento del 2021) il creatore e coordinatore del collettivo “W.O.I. Watches of Italy: ” ing.Fabrizio Dellachà, dichiarando la sua soddisfazione, anche per l’aspetto culturale che ha coinvolto VIP del comparto, ha annunciato una futura collaborazione con la Fiera di Vicenza dove W.O.I. porterà dei microbrnd. Più che soddisfatto anche il Sindaco Federico Chiodi che ha accolto la rassegna nel Museo Orsi dove il Comune piemontesi ospita il Museo delle macchine agricole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *