Caricamento immagini...

Singer Reimagined a GWD’22

Nello Spazio Barton 7 la Marca elvetica è pronta per proporre il Singer Track 1 Squelette Carbon, un cronografo automatico il cui movimento è stato realizzato da Agenhor.

In Barton 7 during GWD 2022 it will be possible to admire new Track 1 Squelete Carbon self-winding chronograph.

Partiamo dal movimento realizzato da AgenGraphre: i componenti sono 477; è un Calibro automatico cronografo con ruota colone, A/h 21.600, rubini 67, carica 60 h; al centro si legge “Exclusive Singer Reimagined 3×60”, bilanciere piatto con sistema di regolazione AgenPit, scappamento ad ancora svizzera. Sul quadrante “ajouré” ore e minuti periferici sono incisi e trattati Superluminova sul fondo nero opaco dei dischi in alluminio e ceramica, le indicazioni cronografiche istantanee centrali per ore, minuti e secondi, si leggono molto facilmente su un anello in vetro zaffiro con scala base 60; particolare nel movimento anche il sistema di unione della cronografia al treno delle ruote, realizzato in piano per occupare meno spazio; il rotore è al centro dal lato quadrante, è nero e ha una decorazione circolare.

La cassa, ø mm 41 w.r. a m. 100 ha la carrure in carbonio stratificato neril fondo in vetro zaffiro, pulsanti e corona sono in Titanio grado 5 gradi nero trattato DLC. L’edizione comprende 25 esemplari numerati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *