Caricamento immagini...

Perrelet Turbine Rainbow

I colori dell’arcobaleno sul sotto quadrante e sugli indici accentuano l’interesse sul nuovo Turbine Rainbow in edizione limitata e numerata.

New Turbine in limited and numbered edition has carbon fiber case, w.r. 10 Atm instead of previous 5, and Rainbow colours on dial; available from mid-August 2022.

Sono 50 gli esemplari di questa versione in fibra di carbonio, un materiale che la Maison elvetica ha impiegato solo una volta, nel 2021, per un modello offerto alla 9° edizione dell’asta benefica Only Watch. Da oggi invece inaugura una nuova collezione sportiva dai dettagli originali e adatti ad ogni stagione.

Il corpo centrale della cassa è in policarbonato e fibra di carbonio mentre lunetta e fondello sono in acciaio inossidabile trattato PVD nero opaco. La lunetta piatta e liscia e la carrure scanalata danno alla cassa, ø 44 mm, w.r. a 10 Atm. (in precedenza il limite era 5), un look particolare; il sotto quadrante. sotto l’elica brevettata a 12 lame in alluminio anodizzato nero, che richiamano il movimento della turbina, è decorato con un nuovo ed esclusivo motivo a piccole macchie nei colori dell’arcobaleno. l’indicazione delle ore 12 è in rosso, seguito dal 2 in arancione e poi giallo, verde, blu ed infine il violetto, che al buio si illuminano con le stesse tinte Super-LumiNova. Le lancette di ore e minuti sono trattate Super-Luminova bianco, quella dei secondi in un rosso brillante.

Un obliò in vetro zaffiro mostra il  movimento automatico di Manifattura, calibro P-331-MH (A/h 28.800, rubini 25, riserva di carica 42h, certificato cronometro da Chronofiable e COSC); i ponti sono decorati a perlage e la massa oscillante traforata e rodiata mostra il logo della Maison.  

I 50 esemplari saranno disponibii da metà Agosto 2022 presso i concessionari o, per i residenti in Europa e USA, anche sulla piattaforma E-Commerce del sito di Perrelet, un servizio recentemente attivato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *