Caricamento immagini...

Nuovo Perrelet libertino

Si chiamavano anche così un tempo gli orologi erotici, quando anche nel nome si mitigava il loro primo impatto, e questo nuovo Turbine si inserisce bene nel filone del “ti vedo e non ti vedo”, oggi quasi del tutto scomparso perché tutto viene mostrato al 100%, anche se ciò contribuisce a diminuire l’attesa.

Erotic new Turbine, two versions with Japanese design seen when turbine rotate in time with the motion of the wrist, the faster the rotation, the more the erotic scenes on the lower sub-dials are visually sharpened; self winding movement, certificated Chronofiable and COSC and iron case ø mm 44.

Premesso che usciamo da uno spirito prettamente natalizio per entrare in quello degli acquisti personali, o rivolti a persone che conosciamo bene, ecco le caratteristiche del nuovo Turbine.

Le due varianti proposte: Turbine Erotic A4062/S2 e A4062/S3 inseriscono sotto le pale della turbina, che fungono da “censura”, personaggi giapponesi in stile manga Hentai nelle tonalità del grigio, del nero e del rosso vivo, più veloce la rotazione delle pale impressa dal movimento del polso, più nitide sono le figure.

La cassa in acciaio è quella della collezione Evo, presentata qualche anno fa, ha un diametro di 44 mm, movimento Calibro automatico di manifattura P-331-MH, A/h 28-800 carica 42 h, certificato Chronofiable e COSC visibile dal fondo in vetro zaffiro. Il cinturino nero in pelle è rivestito in caucciù.

Le edizioni sono limitate a 50 esemplari ciascuna e, come si vede dalla foto sopra, anche la confezione è discreta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *