Caricamento immagini...

Moritz Grossmann turchese

Se amate le sfumature dell’azzurro turchese il quadrante del Jumping Date, splendidamente decorato a guillochage, realizzato in collaborazione con l’atelier svizzero di Kari Voutilainen a St.Sulspice in Val-de-Travers, è quello che fa per voi.

If you like turquoise color new limited edition Moritz Grossmann Jumping Date could be your watch…

Abbiamo scelto di dargli il posto d’onore in apertura della notizia, e dopo che avrete ammirato la perfezione degli spazi fra queste piccolissime incisioni, continuiamo dicendo che la novità di Moritz Grossmann “Jumping Date Turquoise” è realizzata in una tiratura limitata a 18 esemplari.

La cassa in acciaio, ø 41 mm, fa risaltare l’azzurro e guardando attentamente si scoprono altri dettagli sulle fasce d’argento: le ore evidenziate in una tonalità più scura o i lati della finestrella della data in risalto tra i giorni del mese, indicati dalla snella lancetta in acciaio azzurrato a forma di lancia, la corona alle 10, una volta estratta regola la data del mese in avanti indietro. Accuratamente incisi il ponte del bilanciere e dello scappamento, la platina è quella tradizionale di Glashuette. Il Calibro di Manifattura 100.3 (evoluzione del 100.1) è stato in parte ridisegnato, la carica è manuale, ha 18.000 A/h, 26 rubini 3 dei quali in castoni d’oro, carica di 42h e stop secondi per la messa all’ora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *