Caricamento immagini...

L’eleganza di Chanel

È un vero peccato che, seguendo il nostro core business, solo raramente ci si possa occupare di gioielli, ma tant’è, e quindi per le giornate di festa di questo 2022 che sta per finire, ecco quali orologi, dedicati a m.lle Coco, abbiamo scelto fra un ventina e più di proposte (e alcune sono impreziosite con diamanti).

It’s a pity, because of our core-business, to be compelled to avoid jewellery, anyway for 2022 Season’s Holiday, among many Chanel watches we chose, there are also some with diamonds.

Le abbiamo divise con scelte legate alle caratteristiche che ci avevano coinvolto sin dal primo sguardo: un omaggio al passato con l’orologio manchette che sul polso sembra un gioiello, da osservare su sfondi diversi, immaginandone l’aspetto con il coperchio che cela il quadrante o quelli più tecnologici o sbarazzini per chi ama i charms tintinnanti.

Qui due Mademoiselle Privée bouton manchette mostrano l’orologio dal coperchio gioiello, sotto nella collezione Coco Chanel Wanted il Code Cocò con due quadranti e Première Wanted de Chanel, limited edition in acciaio con charms in onice , tutti con movimenti al quarzo

La seconda fotografia ha accomunato tre orologi partendo dal Première, che, per la forma della cassa, si è ispirato al tappo dell’iconico profumo Chanel n°5.

da sx Première original in acciaio placcato oro. il J12∙XS  con quadrante laccato e lunetta con diamanti e Boy Friend in acciaio con quadrante dal motivo particolare e cinturino dedicato

Mentre la terza presenta un solo modello, che probabilmente l’algoritmo del nostro format sceglierà, a suo insindacabile giudizio, staremo a vedere. perché anche per noi spesso è una sorpresa.

J12 Gabrielle ed.ltd a 55 esemplari, in oro bianco e diamanti, movimento di Manifattura manuale

Nel frattempo un invito a vedere online su Chanel Watches o nella realtà fisica le vetrine delle più belle gioiellerie o delle boutique della Marca nel centro di molte città (se non altro per regalarsi un sogno).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *