Caricamento immagini...

HYT: imbarco immediato…

Divertente l’invito ricevuto da HYT per vedere le ultime novità della Maison: “Immediate boarding for HYT at Geneva Watch Days from August 29 to September 1...”

Amusing invitation “Immediate boarding” sent by HYT; I remembered two similar plane-tickets received from MontBlanc and IWC during S.I.H.H. on last Century.

Mi ha ricordato due inviti nello stesso stile, ricevuti al S.I.H.H.ginevrino nel secolo scorso; uno di Montblanc (guarda caso) e uno di IWC. Il primo “Immediate Boarding” ci fece entrare in uno spazio dal quale, uno per volta, uscimmo a quota 4.180, nello stand di Montblanc, attorniati dalle fotografie del Monte Bianco e dei nuovi orologi.

Più complesso il secondo: IWC ci inviò il facsimile di un biglietto aereo e proprio come in un normale aeroporto entrammo all’interno di un aeroplano con sedili affiancati su due file e finestrini che davano sulle nuvole, dopo poco, ad atterraggio concluso (compreso il rumore dei freni e dei flap) potemmo scendere da una passerella ed entrare nello stand per vedere i nuovi Pilot.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *