Caricamento immagini...

Fashion Lady Autunno 2022

Da Cluse a Furla e a Guess nuovi orologi per i polsi femminili.

New watches for Ladies unveiled by Close, Furla and Guess.

CLUSE si prepara all’Autunno con orologi deliziosi nella collezione Féroce Mini, con una cassa ø 25 mm e bracciale gold PVD o bicolore silver e gold; Il quadrante è verde o champagne e il movimento è al quarzo. La misura, fra le più contenute, ne fa un accessorio semplice ed elegante.

FURLA, sempre molto attenta ai particolari ecofriendly, sceglie per questa collezione cinturini in pelle proveniente da concerie italiane e decorati con il bottone . Ma un altro particolare importante appare sul quadrante che reca, per intero, il nome del Marchio. La cassa dei modelli Icon Shape con cinturino e logo Furla Arco, misura mm 29,5; quella al centro in acciaio color canna di fucile, misura mm 34 ed è contornata da cristalli arcobaleno; in tutti movimenti al quarzo.

GUESS Decisamente originali questi orologi Fame con cassa (mm 34) a forma di triangolo rovesciato (ispiratO al logo Guess) completata da una lunetta che incastona piccoli cristallo presenti anche sull’attacco dei bracciali mesh, cioè con maglia milanese e chiusura a scatto. Nella cassa in acciaio inossidabile quadrante color acciaio e in quella con finitura IP oro giallo il quadrante ha il colore dell’oro. Movimento al quarzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *