Caricamento immagini...

DB 27 in nero e oro

La più recente versione del DB27 Titan Hawk mostra i colori che, negli anni 70, erano stati adottati da JPS e altri Team legati alle automobili e sicuramente attirano l’attenzione su un orologio indossato anche se poi analizzandolo in dettaglio oltre ai colori questo segnatempo ha altre frecce al suo arco.

New DB27 Titan Hawk with special colours, materials and a authomatic movement where the Brand unveils its legendary capacities.

Per esempio la cassa, ø 43 mm in zirconio nero allergenico, leggero e resistente, con le tradizionali anse mobili del Marchio, per adattarsi perfettamente a ogni polso, fondo trasparente e corona al 12, ma soprattutto il movimento: Calibro AUTOV2, lanciato nel 2018, che impiega materiali d’avanguardia per garantirne affidabilità, precisione e resistenza; il bariletto assicura una carica di 60 h e il bilanciere, nel quale De Bethune mostra tutto il suo savoir-faire orologiero con una massa periferica dove inserti in oro bianco si affiancano la titanio dando vita a una struttura leggera e resistente, accentuata dalla spirale brevettata DB e dal ponte fissato su due punti alla platino.

Sul quadrante microlight nero, dettagli dorati e lancette in titanio accuratamente levigate a mano. finiture della miglior tradizione e un cinturino molto sportivo. Questa versione, realizzata in titanio, e in tiratura limitata, è disponibile solo con un contatto diretto con De Bethune.


 



 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *