Caricamento immagini...

Breguet Reine de Naples 8918

Secondo noi il Reine de Naples è non solo “uno”, ma “il” più bell’orologio gioiello femminile nel panorama dei segnatempo preziosi, ma non eccessivi, esteticamente portabili anche in occasioni eleganti, ma non esclusive.

In our opinion Reine de Naples is not only “one” but also “the best” precious lady watch, also with the two new versions unveiled on October 2022.

E continuiamo ad avere la stessa reazione anche di fronte alle due nuove Referenze dell’orologio 8918, nei due colori non colori, il bianco e il nero, che sono stati cromaticamente diversificati con diamanti o rubini sulla lunetta e una pietra preziosa al 6 invece delle tradizionali cifre Breguet.

Il quadrante del modello a destra è in madreperla bianca lavorata a guillochage e gli indici rossi si sposano al cromatismo dei rubini, quello di sinistra invece è in smalto Grand Feu sul quale risaltano i diamanti incastonati sulla lunetta e a ore 6, anche gli indici sono bianchi.

Per entrambi i modelli il movimento automatico di Manifattura è il Calibro 537/3, con autonomia di 47h, scappamento e spirale in silicio e massa oscillante in oro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *