Caricamento immagini...

BR-03 e i piloti di Francia

Bell&Ross, che già nel 2021 aveva stretto una partnership con la Patrouille de France, ha realizzato un nuovo orologio insieme ai piloti della squadra nazionale acrobatica francese e sul quadrante ne riproduce lo stemma.

New BR-03 for Patrouille de France: only 100 watches realized, every pilot will have one.

Inoltre sin dal 2008 la Marca orologiera aveva immaginato un orologio BR-03 Type A per l’aviazione e, per chi non li ricordasse, ne pubblichiamo qui le versioni del 2008, 2021 e 2022..

La cassa del modello attuale, misura mm 42 e accoglie un movimento al quarzo con doppio display analogico e digitale; ore e minuti sono visualizzati con lancette tradizionali, mentre i secondi appaiono sullo schermo digitale, consentendo così una lettura immediata; la batteria ad alto consumo garantisce 30 mesi di riserva; la lunetta girevole bidirezionale aiuta a memorizzare i riferimenti temporali; con la corona si selezionano le varie funzioni; la cronografia a 1/100 di secondo con tempo intermedio e supplementare, il conto alla rovescia, l’allarme, la data e il doppio fuso orario. Nella finestra che si apre nella parte superiore del quadrante si vede l’abbreviazione della funzione scelta mentre in quella nella parte inferiore, si legge digitalmente la misura.

La tiratura di questa edizione è limitata a soli 100 esemplari e ogni pilota ne riceverà uno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *