Caricamento immagini...

Blancpain Bathyscaphe Q.C.

Le nuove versioni del Blancpain Fifty Fathoms, ref.5454 con il Calendario Completo (nell’anno bisestile bisogna regolare manualmente la data tra febbraio e marzo) hanno la cassa in oro rosso con un bel quadrante blu sfumato mentre la cassa in titanio offre un quadrante antracite.

New Blancpain Fifty Fathoms Bathyscaphe full calendar have red gold or titanium case, both w.r. to m.300, automatic movement Cal.6654P.

Una riprende i colori dell’Air Command cronografo che abbiamo pubblicato nel maggio 2022 e resta sul classico, l’altra, più moderna e sportiva ha dalla sua il minor peso e – da non sottovalutare – il minor costo.

Ciò detto lasciamo ai lettori la scelta, mentre sotto il profilo tecnico ricordiamo che nella versione in oro la lunetta unidirezionale è in oro rosso con inserto in ceramica e gli indici sono in CeragoldTM , in quella in titanio lunetta unidirezionale in titanio satinato con inserto in ceramica e indici in LiquidmetalTM; per entrambi il quadrante è a raggi di sole; la cassa. ø 43 mm è w.r. a m. 300; il movimento è il Calibro 6654P automatico, rubini 28, carica 72 h,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *