Caricamento immagini...

A.P. cambi al vertice?

Sulla stampa internazionale notizie, da “fonti sicure” dicono che nel 2023 François-Henry Bennahmias lascerà la guida di Audemars Piguet.

According to international specialized Press Mr.Bennahmia would leave A.P. on 2023. We don’t know if this scoop will be realized, anyway the change will not be easy for Brand and CEO.

Non sappiamo se questo scoop si realizzerà, certamente undici anni di impegno possono esseere considerati troppo gravosi avendo coinciso anche con la crisi della pandemia e la spinta del 50° anniversario del Royal Oak con allontanamenti da linee cime Millenari e altre, forse non gradito a tutti, oppure più semplicemente Mr Bennahmias sta pensando di mettersi in proprio – le occasioni non mancano -e per quanto non sia facile trovar4 un marchio all’altezza di AP, pure il fascino della sfida può giocare a favore. Visti i risultati raggiunti in questi anni, nemmeno per la Maison di Le Brassus sarà facile trovare un’altra guida così determinata (basta pensare alla comunicazione preventiva dell’abbandono del S.I.H.H.) : Vdremo cosa succederà e, nel frattermpo, continuiamo ad ammirare i nuovi R.O.dell’Anniversario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *