Caricamento immagini...

Bianco ghiaccio per Doxa sub

In mezzo a quest’orgia di colori, che ha coinvolto anche i Marchi più seriosi, Doxa s in conroendenza con quello che è il colore non colore: il bianco in tonalità ghiaccio o “White Pearl”ATM.

White for all Doxa Sub Watches w.r. up to 150 ATM.

Partiamo daquello che riteniamo il Top di gamma, il SUB 300 Carbon WhitePearl con cassa 42,5 mm w.r.a m 300 e molto leggera 87 g; studiato il contrasto fra il cinturino bianco e il quadrante con sfumature di nero e grigio antracite con effetto iridato dai riflessi cangianti. il movimento é rigorosamente certificato dal COSC.

Il bianco Whitepearl è disponibile anche per i SUB 300, w.r.a 30 ATM e SUB 300T w.r. a 120 ATM, in acciaio. mitici orologi sin dagli anni Sessanta, in entrambi il movimento è certificato.cronometro dal COSC

Lo scorso inverno è stato presentato il SUB 600T in acciaio inossidabile inossidabile 316L ø 40 mm w.r. a 60 ATM e anche per questo modello il quadrante è bianco, la sua lunetta girevole unidirezionale ha un inserto in ceramica bianca.

Con una cassa in acciaio inossidabile 316L dall’imponente diametro di 45 mm w.r a 150 ATM (1.500 metri), è tutto bianco anche il SUB 1500T.

Per tutti sul quadrante le indicazioni di lancette e indici sono ben visibili anche nel buio del mare più profondo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *