Caricamento immagini...

Prossimi appuntamenti

Dopo il JA statunitense, tra la fine di Agosto e i primi di Settembre Geneva Watch Days sta riscuotendo numerose adesioni, tanto che è stata sospesa Imagination, ipotizzata a Losanna.

Geneva Watch Days 2021 August 30th-September 3rd, some other news about it and about other clock exhibitions during September in Italy and Hong Kong.

Presenti a Geneva Watch Days 2021 Arnold&Son, Bvlgari, Breitling, Chaykin, Czapek & Cie. De Bethune, Doxa, Ferdinand Berthoud, Frederique Constant Group, Gerald Genta, Girard-Perregaux, H.Moser & Cie, Louis Erard, MB&F, Maurice Lacroix, Oris, Parmigiani, Phillips in Association with Bacs & Russo, RaketaReuge, Ulysse Nardin, Urwerk.

Per qualcuno sarà un banco di prova, ci riferiamo a Parmigiani, il cui CEO Guido Terreni, ex Bvlgari, si trova per la prima volta a presentare le collezioni della Maison di Le Fleurier. Per ora si sa che è stato dato impulso all’estetica sportiva dei cronografi e che si è lavorato anche su orologi dedicati ai polsi femminili, campo in cui Parmigiani non aveva saputo esprimersi al massimo.

Baselword is back“: preannuncia un incontro in presenza e online il 30 Agosto, ponendo domande ai partecipanti per adeguare il nuovo format della rassegna alle mutate esigenze di industrie e pubblico finale.

Riskers: il giovane marchio che ha già riscontrato un buon successo presso il pubblico francofono, esporrà i suo modelli, dedicati a quelli che sono gli Eroi di tutti giorni, nello spazio dell’organizzazione di eventi: l’IceBergues situato al 3 di Quai des Bergues

Queste le presentazioni negli alberghi o spazi appositi, con orari dalle 9 a.m. alle 6.p.m. e per le quali è bene prendere appuntamento

Arnold & Son espone nel Salon – Fairmont Grand Hotel – Quai du Mont-Blanc, 19

Bianchet House – Swiss Luxury Apartments
6, Rue Philippe-Plantamour (dalle 8.30 alle 19.00) per ammirare  la collezione Tourbillon B1.618

Breitling aspetta gli ospiti nella sua boutique ginevrina in Place des Bergues

Bvlgari è al Ritz-Carlton Hotel de la Paix, Quai du Mont-Blanc 11

Czapek & C.è al Beau Rivage Hotel Geneve Suite Signature Terrasse, 1°piano, Quai du Mont Blanc, 13

De Bethune è al Grand Salon Windsor Hotel Beau-Rivage Genève, Quai du Mont-Blanc 13,

Doxa è al Beau-Rivage Hotel Genève, Quai du Mont-Blanc 13

Girard-Perregaux è in Rue du Mont-Blanc 4

Greubel Forsey è al Fairmont Grand Hotel – Quai du Mont-Blanc 19. Sarà anche l’occasione per vedere in presenza i nuovi cinturini che la Maison ha fatto realizzare senza l’impiego di pellame di animali e che saranno utilizzati dal prossimo gennaio.

Konstantin Chaykin è al Beau-Rivage Genève Hotel, 13 Quai du Mont-Blanc 

Maurice Lacroix ha trasformato l’Hôtel Eastwest, Rue des Pâquis 6, nella Maurice Lacroix House.

MB&F è all’Hotel Beau-Rivage, Quai du Mont-Blanc 13

Raketa gii orologi della Manifattura russa e Konstantin Chaykin hanno programmato una conferenza stampa il 1° Settembre al Geneva Watch Days (official pavilion) dalle 10 alle 11 sul tema “Il ritorno dell’orologeria russa”

Ulysse Nardin ha la sua esposizione nel Quai du Général Guisan 10

Urwerk è all’Hotel Beau-Rivage – “Suite Sissi” – Quai du Mont-Blanc 13 

Altre informazioni presso Welcome Desk nella Rotonde du Montblanc (Geneva Watch Days Official pavilion) Quai du Montblanc 10

In Asia: Hong Kong Watch & Clock Fair 8-12 September 2021 (Physical Fair) 8-19 September 2021 (Online Fair). Edition: 40th. Venue: Hong Kong Convention & Exhibition Centre 1 Expo Drive, Wanchai

In Italia: VICENZAORO: (10-14 settembre alla Fiera di Vicenza): vi parteciperà Cyrus Genève (pad.I stand 184). A Vicenza Vintage si potrà vedere anche la produzione orologiera di Amarildo Pilo Genève. Fra le aziende nazionali gli orologi Brosway.

Nelle giornate 25 e 26 Settembre c’è la seconda edizione di W.O.I.Watches of Italy, mostra mercato a Tortona nel Museo Orsi. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *