Caricamento immagini...

Nuovi movimenti di MLJP

La Manifattura La Joux Perret, che nel 2012 è stata comprata dal Gruppo Citizen, dando avvio a una stretta collaborazione fra i team elvetici e quelli giapponesi, ha realizzato due nuovi movimenti: il G100 automatico tre sfere e il cronografo automatico L100; entrambi con 28.800 A/h e con riserva di carica di oltre 60 h.

An automatic movement and an automatico chronograph reached Manufacture La Joux Perret production, bought nine years ago by Citizen Group.

Il Calibro G100, ø 25,6 mm, può essere incassato in tutti gli orologi equipaggiati con il Calibro Eta 2824, riconosciuto come il miglior movimento automatico svizzero; ha un’autonomia di 68 h, superiore a quella del Calibro Eta 2824. Il secondo, Calibro L100 è un cronografo automatico con ruota a colonne, che, usufruendo di una modernissima industrializzazione, è riuscito a contenere i costi entrando così in competizione con l’evergreen Calibro 7750 offrendo una maggiore autonomia, la possibilità di accogliere eventuali altre complicazioni e di adeguarsi alle necessità dei clienti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *