Caricamento immagini...

Mido Ocean Star x Red Bull

Gli Ocean Star, nati nella metà degli anni Quaranta, sono sempre stati orologi dedicati agli sportivi e Mido, rinnovando la partnership che dal 2019 la lega alla Red Bull, ha realizzato la Maison elvetica ha realizzato l’Ocean Star 200 Red Bull Cliff Diving Limited Edition (500 esemplari).

Mido Ocean Star watches were born in the Fourties, this new model is a partnership with Red Bull Cliff Diving World Series. Steel case w.r. m.200,blue dial, automatic movement Caliber 80; limited edition 5== pieces.

Questo Diver con cassa in acciaio ø 42,5 mm w.r. a m.200, alterna superfici lucide e satinate, ha fondello e corona a vite con logo ‘Red Bull Cliff Diving’, numero di serie inciso e numero dell’edizione limitata; il quadrante blu con finiture verticali ricorda la traiettoria dei tuffi nella Red Bull Cliff Diving World Series, dove si esibiscono i migliori tuffatori da grandi altezze, anche da 27 metri; giorno e data si leggono dalla finestrella alle 3; la lunetta girevole unidirezionale è in alluminio blu. Gli indici lucidi, le lancette e il punto a ore 12 sulla lunetta sono trattati con Super-LumiNova® bianco; la lancetta dei secondi è arancione, una tonalità che fa risaltare anche la scritta “Calibro 80” (il movimento automatico base ETA C07.621 elaborato con viti azzurrate, massa oscillante decorata Côtes de Genève e logo Mido con autonomia di 80 h) e nello stesso colore sono le impunture del cinturino in tessuto blu molto resistente.

Infine per gi sportivi ricordiamo che le World Series Red Bull sono ainiziate ieri a in Francia a st. Raphael e proseguiranno con queste date: 14 Agosto a Oslo, Norvegia e il 28 a Mostar, Bosnia-Erzegovina, mentre in Settembre saranno il 12 a Downpatrick Head, Irlanda e il 26 a Polignano a Mare, Italia; l’ultima sfida è in calendario il 15 Ottobre a Baku, Azerbaigian.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *