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La moda affascina Breitling

Ieri la Marca orologiera ha comunicato il suo ingresso nel mondo virtuale della moda su una piattaforma molto nota: Drest, la collaborazione si indirizza non solo all’Europa, ma anche ad altri continenti. L’otolohio destinato al vincitore del gioco è un Chronomat in acciaio ø 36 mm che fa parte della collezione presentata nello scorso autunno.

Yesterday Breitling entered in luxury virtual fashion world together with Drest and a new game (starting on January 29th for only 72 h) whose first prize is a steel Chronomat ø 36 mm.

Per una platea così allargata la piattaforma interattiva ha messo in moto una gigantesca gara, un gioco in tempi limitatissimi (inizia oggi alle 12 GMT e durerà 72h) che ha per premio il Chronomat, Chi si collegherà potrà scegliere la versione preferita aggiungendovi anche particolari personali che dimostrino la propria creatività. Il nome del vincitore sarà reso noto nei primi giorni di Febbraio e un altro orologio, per ora segreto, verrà messo in palio in Marzo. Attraverso Drest il pubblico potrà anche conoscere i team sportivi femminili che la maison sponsorizza.

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