Caricamento immagini...

GWD: Louis Erard

Colori decisi, molto attuali e un ritorno ad un lontano passato con l’indicazione del regulateur, le novità presentate a Ginevra dalla Maison che recentemente ha esaurito la disponibilità degli orologi multicolore realizzati con Alain Silberstein.

At GWD 2021 Louis Erard has unveiled a limited and numbered collection of 99 automatic Regulateur with fine dials.

La serie denominata Excellence Regulateur è limitata a 99 esemplari numerati, i quadranti sono in Avventurina, Lapislazuli e Malachite, a testimonianza di una volontà precisa per entrare in una fascia più alta del mercato, indirizzata a un pubblico esigente.

L’offerta comprende anche la possibilità di scegliere un cofanetto con i tre esemplari della collezione. Tutti gli orologi hanno cassa in acciaio ø 42 mm, sui quadranti le indicazioni del regulateur compaiono su fondo opaline (argenté mat), movimento automatico Calibro Sellita SW266-1, 111⁄2’’’ ø 25.60 mm, spessore 5.60 mm, 31 rubini, 28,800 A/h, versione elaborata con la masse oscillante traforata che mostra il simbolo della Maison, riserva di carica 38 h; le ore sono indicate a ore 12, i minuti al centro e i secondi a ore 6. Il cinturino in nubuck coordinato al quadrante con cuciture tono su tono, si può cambiare rapidamente.

One comment on “GWD: Louis Erard

  1. Carlo fontana ha detto:

    gran belli i regulateur di silberstein

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *