Caricamento immagini...

Daniel Wellington news

i movimenti automatici sono stati recentemente la novità di molti Marchi che, con i Calibri Swiss Made hanno intrapreso un salto di qualità. Però non si può dimenticare che ci sono buoni calibri automatici anche di produzione giapponese.

Many Fashion Brands adopted in the last months self-winding movement. Daniel Wellington, founded by Filip Tysander in Sweden, isn’t really fashion unless you want think to its young fans; new Iconic Link Ref.SKUDW00100482 has a Japanese movement.

Ed è al Paese del Sol Levante, che propone movimenti automatici meno costosi di quelli elvetici che si rivolgono molte Marche, e non solo quelle del Fashion. Tra queste anche Daniel Wellington che, per il popolo dei suoi fan ha realizzato il nuovo Iconic Link Automatic dotato di un Calibro giapponese (non è dato di sapere di più, ma ragionevolmente dovrebbe essere un Mjyota)- Sempre minimalisa la scelta del design.

La cassa in acciaio 316 L lucidato, ø 40 mm, w.r. a 10 ATM, con fondo in vetro zaffiro, ha uno spessore di mm 11,2 ed è completata da un analogo bracciale a maglie in acciaio dalla lunghezza regolabile (da 142 a 208 mm). Il quadrante nero ha indici e lancette luminescenti, sulla finestrella della data la lente d’ingrandimento ne facilita la lettura. .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *