Caricamento immagini...

Brosway news

In parure con attraenti gioielli gli orologi Brosway hanno spesso un’impronta femminile, ma il Marchio pensa anche ai polsi maschili per i quali sono indicati i nuovi Diver, anche se – come abbiamo detto più volte – questa definizione dovrebbe essere riservata a orologi con casse w.r. ad almeno m.200 di profondità.

Together with nice jewellery Brosway Ladies’ watches see also many gentlemen collection, one of the latest has been called Diver, steel case ø 42 mm, traditional colors for dial, strap or bracelet.

Noi li chiameremmo semplicemente sportivi o marinari, orologi dal prezzo molto accessibile, ideati per un pubblico giovane e dinamico al quale proporre un bel design italiano per la cassa in acciaio 304 (anche trattata PVD oro giallo o rosso) ø 42 mm, w.r. a 5 Atm, con corona a pressione.

Per i quadranti in rame l’offerta vede colori tradizionali (bianco, nero, blu) sui quali spiccano indici geometrici luminescenti. Il movimento al quarzo è giapponese, i cinturini sono in pelle o in silicone, i bracciali in acciaio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *