Caricamento immagini...

RallyLegend e Eberhard

È impiego svolgimento a San Marino la XIX edizione del RallyLegend che si conclude domenica 10 Ottobre.e al quale partecipano vetture storiche e altrettanto storici piloti; quest’anno sono presenti circa 150 equipaggi

150 Team are attending XIX RallyLegend, October 7th-10th 2021, and Eberhard and Co is againPartner and Official Time keeper.of this event.

Tra i nomi importanti ricordiamo il giovane irlandese Craig Breen, protagonista del Mondiale Rally, su una World Rally Car anni ’90 con Tamara Molinaro alle note, Francois Delecour già pilota ufficiale Ford e Peugeot, vicecampione del mondo rally nel 1993, con una Ford Sierra Rs Cosworth 4×4, l’uruguaiano Gustavo Trelles, pluricampione mondiale nel Gruppo N con quattro titoli consecutivi (1996/1999) al volante di una Subaru Legacy Gruppo A e ancora Gigi Galli, ultimo pilota italiano ad aver vestito una divisa ufficiale al mondiale Rally (sul podio al rally d’Argentina 2006 e al rally di Svezia 2008) con una Kia Rio RX da rallycross.

C’è anche un ospite speciale, Loris Capirossi, che è iscritto per la prima volta a Rallylegend con una Skoda Fabia R5 di ultima generazione. Inutile ricordare levittorie di questo motociclista al quale la Maison elvetica ha dedicato o nel 2008 un Chrono 4,in edizione limitata, il“Capirex” è stato prodotto in oro rosso o in acciaio (quest’ultima con tre versioni di quadrante per un totale di 195 esemplari), sul fondello il casco delpilota e tre stelle (I mondiali vinti) oltre al il numero di gara 65 presente sul quadrante.

Eberhard 6 Co, per la nona volta,. ne è Partner and Official Timekeeper e comunica che anche quest’anno saràpresente il campione Miki Biasion, Brand Ambassador, che gareggerà con una Hyundai i20 Coupe WRC/al suo fianco la figlia Bettina), Biasion sarà disponibile al Village, nell’area Eberhard &Co, per incontrare I fan e firmare autografi. Eberhard &Co.ha offerto per il “Primo equipaggio Classificato assoluto” orologi delle sue collezioni assegnando inoltre un “Premio speciale” ad un campione del mondo rallistico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *