Caricamento immagini...

2021 San Valentino 3

Manca una settimana al 14 Febbraio e altre Maison ci hanno fatto conoscere i loro segnatempo dedicati agli innamorati; così oggi pubblichiamo le proposte di Breitling, F..P.Journe, A.Lange&Sohene, Piaget, Movado e Nomos.

Within one week Valentine’s Day is arriving, here 6 Brands and their ideas for a special gift.

Nessuno di questi segnatempo ha dettagli espressamente legati al Valentine’s Day e potrebbero quindi essere acquistati tranquillamente per qualsiasi anniversario; d’altro canto regalare un orologio è un’idea vincente, soprattutto se si conoscono bene i gusti del destinatario.

BREITLING

La Marca di la Chaux-de-Fonds, più indirizzata al pubblico maschile, sta esplorando con successo anche le proposte Ladies e lo provano il Cronomat automatico ø 36 mm con quadrante vede mela nonché il Superocean sempre automatico in acciaio con quadrante bianco ø 36 nm, anche se qui l’abbiamo ingrandto.

F.P.JOURNE

Entriamo nell’Ala Orologeria con due Chronomètre Souverain: cassa ø 40 mm in platino, movimento in oro rosa a carica manuale (riserva di carica 56 h), quadrante argento guilloché per lei con motivo a Clous de Paris e cinturino in alligatore rosa, mentre per lui il quadrante è Havana e il cinturino riprende il colore del caramello. Si possono acquistare nelle dieci boutiques della Marca e negli 8 spazi appositi presso altrettanti concessionari esclusivi.

A.LANGE&SOHENE

Ancora Alta Orologeria con la maison di Glashuette che suggerisce, nella sua vasta produzione, due Saxonia Thin in oro rosa, per lei, cassa ø 35 mm quadrante in madreperla, movimento manuale e per lui un automatico ø 38,5 con quadrante silver.

NOMOS

Sulla e-mail della Marca sassone abbiamo visto le tradizionali rose e la frase “c’era una volta un mazzo di fiori…” e subito dopo il suggerimento di un orologio Tangente , manuale o automatico, nelle versioni Minimatik e Minimatik champagne, movimento Calibro Nomos DUW 3001, destinato a polsi femminili.

MOVADO

Questa è una delle Marche che maggiormente impiega la rete dove presenta le novità, accompagnate spesso da sconti e assicurazioni su spedizioni e restituzioni. Icona tra le offerte il Museum Watch, qui come perfetto regalo per San Valentino, in Bold Ceramic, cassa ø 36 mm e braccialespazzolato in ceramica trattato rose gold, sul quadrante alle 12 il tradizionale punto d’oro in cristall, movimento quarzo.

PIAGET

Piaget al femminile ha una serie di gioielli che, come soggetto, hanno una rosa, perfetti per un’occasione come quella di San Valentino; bella quest’anno l’iniziativa di supporto al Juliet Club, associazione di volontari che mantiene viva la leggenda di Romeo e Giulietta, rispondendo alle lettere indirizzate alla celebre coppia. Per la ricorrenza del 14 Febbraio Piaget ha chiesto ai ragazzi della generazione Z di scrivere una lettera proprio a Giulietta inviandola a piaget@julietclub.com. Però si può scegliere, avendone le possibilità economiche, anche un orologio maschile per San Valentino con il proprio amore. A parte le recenti versioni squelette delle quali abbiamo giù scritto, ecco una delle più recenti versioni del bellissimo automatico Polo in acciaio, ø 42 mm con quadrante verde lavorato a righe orizzontali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *