Caricamento immagini...

Rebellion Timepieces

Alla 24 Ore Total di Spa dello scorso Agosto, Rebellion Timepieces è stato Official Timekeeper del GTWC (GT World Challenge Powered by AWS) dimostrando ancora una volta le caratteristiche dei suoi orologi.

Big interest on Twenty One GTWC, selfwinding GMT with a real personal dial and an interesting movement made in house.

Queste le caratteristiche del nuovo segnatempo: cassa a cuscino con fondello a vista dal quale ammirare la ruota del bilanciere, si può sceglierla in acciaio trattato PVD nero oppure in titanio, ma anche in oro rosa (in tiratura limitata a cento esemplari), ø 46,95 mm.

Nel movimento automatico GMT realizzato in house sono riuniti 266 componenti, le A/h sono 28.800, i rubini 42, le ore di carica 42. Guardando l’originale quadrante open-worked, disponibile in alcuni colori (di grande impatto quello rosso), ci si rende conto dell’ispirazione che parte dal volante delle automobili; un complesso sistema di dischi che ruotano, mostra con una lancetta sui cerchi colorati le ore e minuti; alle 8 su un quadrantino che ricorda le indicazione sui cruscotti delle auto, un disco mostra l’ora del secondo fuso orario mentre su un altro quadrantino centrale si vedono i secondi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *