Caricamento immagini...

Orologi fioriti

A dispetto delle previsioni meteo che questa settimana danno pioggia, i fiori sono pronti, quasi un giardino verticale da allestire su un balcone o con vasi fioriti negli interni, ma ci sono anche i fiori su quadranti e cinturini degli orologi: da Swatch a Oui&Me per entrar nel vivo della primavera.

Meteo for North Italy says it will be raining in this week, but straps, dials and shops are full of flower and owing to low prices of these 2 Brands watches don’t miss to buy them on line or in stores after May 18th.

SWATCH Lovely Garden: nella nuova collezione un’invasione di fiori e colori sui cinturini e un cuore sul quadrante, scegliendo Just Flowers, oppure le peonie di Sweet Garden e ancora giardini incantati con i fiori dell’ibisco, semplici margherite, raffinati gigli orientali, opulenti dalie e ancora denti di leone e giacinti d’acqua, tutti disponibili online: shop.swatch.com o, dal 18 Maggio, nei negozi autorizzati.

La nuova collezione Ecosostenibile ideata dal Gruppo Morellato per il brand francese Oui&Me ha i cinturini in pelle e plastica riciclate color pastello, casse ø 28 o 32 mm trattate PVD oro rosa e quadranti in coordinato, anche decorati, o silver.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *