Caricamento immagini...

Maserati al polso

Aspettando che riprendano le gare sui circuiti e con le fibrillazioni delle novità nel team Ferrari o che, più semplicemente in Italia, con l’auto di famiglia, si possano superare i confini regionali, il Gruppo Morellato ha realizzato nella collezione Sfida, tre nuovi segnatempo con il marchio del Tridente.

Waiting for F1 and other Formula Challenges, here three new Maserati Watches to wear even if their owners can only dream about big Sport cars and are waiting to be able, in Italy, to go through countries on a family car.

COLLEZIONE SFIDA Ref.R8873640001: cronografo in acciaio trattato PVD canna di fucile, cassa ø 44 mm w.r. a 10 ATM, lunetta trattata PVD blu con dettagli color oro rosa. Il quadrante è nella tinta più trendy, il blu, sul quale risaltano analoghi dettagli cromatici; il bracciale in acciaio PVD canna di fucile alterna maglie lucide e opache. 

Per chi non rinuncia al movimento meccanico e vuole inoltre vederlo in funzione, la Ref. R8823140001 è un automatico scheletrato; anche per questo modello caratteristiche come quelle del cronografo per cassa e lunetta mentre il quadrante open-worked consente di ammirare il Calibro personalizzato TMI NH70.

Infine la Ref. R8853140001 è un solo tempo con data, cassa, lunetta e quadrante come per i modelli più importanti; il movimento al quarzo consente un prezzo particolarmente contenuto.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *