Caricamento immagini...

Coppa della Perugina 2018 con Eberhard&Co.

Nel 1924 la Coppa della Perugina era nata per volontà di Giovanni Buitoni, allora patron dell’omonima azienda dolciaria ed era una gara di velocità che fu disputata fino al 1927.

Eberhard & Co is Official Timekeeper of 30° Coppa della Perugina, race event for ancient cars, but also a sweet event, chocolate and Perugina were sponsor from the Twenties.

Oggi è una gara rievocativa per oltre un centinaio di auto d’epoca costruite prima del 1968 e una ventina di spider nate prima degli anni Venti; si svolge in Umbria dal 4 al 6 maggio 2018, ha due classifiche per gli equipaggi, prove di abilità e…sorprese golose lungo il percorso.

Anche questa trentesima edizione è infatti un inno alla cioccolata, alimento dalle molte qualità che trova estimatori in tutto il mondo (e il Management di Eberhard & Co, a quanto. ricordiamo è fra questi; cinque anni fa per la presentazione degli orologi femminili aveva organizzato un Ladies Five o’Clock party invitando il famoso maestro pasticciere Ernst Knam, specializzato in dolci al cioccolato).

Tornando allo sport e alle auto d’epoca Eberhard &Co per la prima volta è Official Timekeeper della gara umbra, l’orologio sul quale ha focalizzato l’attenzione è il Tazio Nuvolari Legend, novità del 2018 dedicato al grande pilota mantovano e ai vincitori delle due classifiche offrirà due modelli di questa collezione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *