Caricamento immagini...

Brit-in Swatch

Molto meno problematica (e  più divertente) della Brexit, la Brit-in Swatch 2018 si ispira a un immaginario picnic di primavera in uno dei giardini reali (grafica, colori UK o come quelli di abiti e cappelli della beloved Queen, 5 o’clock, caccia alla volpe, patchwork ecc) è stata presentata il 25/1 a Milano..

With less problems than Brexit (and more amazing)  Brit-in has many dials and you can buy watches at-once; here some pictures on January 25th in Montenapoleone Milano with the red door and Royal Guard.

L’invito con la foto di una giovane Elisabetta, la boutique milanese M con la porta come quella delle cabine telefoniche inglesi, la confezione

Come la porta rossa è stato per anni il simbolo di Elizabeth Arden (fu adottata però-anche dalla prima piccola sede Blancpain) a Le Brassus) così le cabine britanniche del telefono sono un’istituzione. Più di 50 anni fa, ci trovavamo in piena campagna inglese; dovevamo metterci in contatto con la redazione di 4Ruote a Milano ed entrammo in una di quelle rosse cabine, alzammo il microfono e in breve Milano era in linea, non solo, ma appena terminato il telefono squillò di nuovo: una gentile signorina ci informava che avevamo un credito di alcuni scellini, dove poteva mandarceli? Rimanemmo senza parole e li destinammo a un fondo di beneficenza locale.

Caccia alla volpe, l cani della Regina(?),tessuto scozzese, nel bosco

Ma torniamo alla boutique milanese di Montenapoleone con la porta presidiata da guardie reali in divisa, munite dell’elenco dei giornalisti, mentre all’interno stile UK anche per Stefania Ratti, PR del marchio, in kilt rosso. La collezione Brit-in (gli esemplari sono molto iù numerosi di quelli che abbiamo scelto) è già disponibile e vede cinturini speciali con materiali inediti, morbidi e tecnologici.

Patchwork, primavera, traffica di escuti inglesi (prodotti a Biella?)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *