Caricamento immagini...

Servizi di cronometraggio Longines

In Germania Longines ha presentato le sue più recenti strutture per il cronometraggio di gare equestri, un campo in cui la sua prima esperienza risale al 1878.

Since 1878 Longines follows equestrian races and recently presented its whole innovative range of timekeeping services in Hoppegarten racecourse in Berlin (Germany) launching also the new second screen application.

All’Ippodromo Hoppegarten di Berlino, i partecipanti al corso hanno potuto rendersi conto del  più recente fotofinish del Longines Positioning System, impiegato per la prima volta proprio a Hoppegarten nell’estate 2016, che consente una precisione di 5 cm e oltre mille misurazioni al secondo. Infine con un App si possono rivivere tutti i momenti della competizione in qualsiasi località. Sono disponibili anche soluzioni più semplici, ma sempre molto precise utilizzando i satelliti GPS e  l’orologio da polso ideale per l’equitazione è il nuovo Longines Conquest VHP al quarzo, con un movimento non solo preciso (+- 5 secondi in un anno), ma anche dotato di una speciale protezione antichochs e antimagnetica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *