Caricamento immagini...

Rado MatchPoint

Il 29 ottobre si sono conclusi con l’Open di Vienna i tornei di tennis che hanno visto ancora una volta Rado main sponsor e Official Timekeeper.

Since many years Rado is partner of international tennis games, this year a new self-winding HyperChrome chronograph has been realized in 999 pieces.

 

Quest’anno la Marca di Lengnau ha realizzato anche un nuovo cronografo automatico, l’HyperChrome MatchPoint in edizione limitata a 999 esemplari con cassa in ceramica al plasma opaca e lunetta lucida, con inserti in acciaio lucido e fondo in ceramica con oblò in cristallo zaffiro. Sul quadrante blu il contatore dei secondi mette in evidenza le cifre del punteggi del tennis (10,15, 40) mentre il contatore dei minuti arriva a 30 infine il contarore delle ore ha per sfondo il disegno di una rete.Movimento ETA 12’’’½ con 37 rubini, cassa monoblocco 45×50,3 mm in ceramica high-tech al plasma opaca; analoga lunetta lucida con scala tachimetrica incisa, inserti in Super-LumiNova® bianca e in acciaio lucido con trattamento indurente, corona in acciaio e pulsanti in acciaio con rivestimento nero. Sul fondello incixionwLimited Edition One Out of 999

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *