Caricamento immagini...

Eberhard&Co nuovi Chrono4 Anniversaire

Il Chroo 4, patented and egistered design, è stato scelto da Eberhard & Co come modello per il 130° anniversario dell’azienda e sia nell’edizione in tiratura limitata sia in quella illimitata ha avuto ampi consensi.

Chroo4 130° Anniversary (limited and unlimited edition) met with a great success and now there are new colors for dials.

Adesso sono state realizzate nuove versioni per chi apprezza la comodità di leggere rapidamente in linea le indicazioni cronografiche (minuti, ore, 24h, piccoli secondi). La ref.31129 di serie, dotata del movimento automatico Calibro EB 251 12’’’¼ su base ETA 2894-2, rubini 53, ha la cassa in acciaio ø 42,00 mm, spessore mm 13,30. lunetta con doppia finitura satinata circolare e parte cilindrica intermedia lucida; pulsanti in acciaio a goccia, fondello serrato da 4 viti, lucido con medaglione centrale sabbiato personalizzato con il logo Chrono4 130. La corona a vte è personalizzata con l’anno 130 in rilievo; il vetro è zaffiro.

I nuovi Chrono4 del 130°anniversario: quadrante grigio, argenté, nero

Si può scegliere il quadrante grigio con contatori analoghi azurée, profilo satinato e dettagli arancioni; al centro lavorazione soleil diamantata, sulla zona azurée sono applicati gli indici luminescenti- Ls scala tachimetrica ha dettagli arancioni i come le lancette dei contatori.  Il bracciale è in acciaio. La seconda versione con quadrante argenté ha i contatori neri, la scala tachimetrica con dettagli azzurri; le lancette dei contatori sono rodiate e quella delle 24h è azzurra; al centro sempre una zona soleil con diamantatura. Infine sul quadrante nero il 4 è a rilievo, la lavorazione azurée con dettagli arancioni e il profilo dei contatori black or; le lancette dei contatori sono rodiate, quella delle 24 ore è arancione come il numero 24, anche qui la zona centrale è lavorata a soleil con diamantata, gli indici sono applicati sulla zona azurée e la scala tachimetrica ha dettagli arancioni.

Per tutte le versioni cinturino nero in alligatore gommato idrorepellente e fibbia personalizzata. A richiesta si può scegliere la chiusura deplorante Déclic® (patented).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *