Caricamento immagini...

Il Panda di Stefan Kudoke

Piacerà agli amanti della natura il nuovo orologio realizzato da Sefan Kudoke nel suo atelier di Dresda e che sarà esposto in prima assoluta al prossimo Salon QP di Londa in novembre.

People loving watches and animals will appreciate the new Panda watch skeletonized and engraved by a german watchmaker-artist Stefan Kudoke; the watch will be at next London Salon QP.

Il segnatempo è dedicato al Panda, che risalta sul quadrante inciso con maestrìa e che dagli elementi del movimento scheletrato sembra vivere di una vita propria visto che platina e ponnti sono rodiati in bianco e nero in mezzo a una foresta del suo cibo preferito, il bambù. La cassa 42 mm è in acciaio 316L, il fondo è in vetro zaffiro, il movimento a carica manuale è il Calibro Unitas 6498,18000 A/h, scheletrato e inciso a mano. Prima di aprire la sua azienda a Dresda Stefan Kudoke, nato a Francoforte, ha lavorato presso importanti maison sassoni e svizzere specializzandosi nella difficile arte della scheletratura realizzata a mano senza l’aiuto di moderni macchinari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *