Caricamento immagini...

Hublot sul green

Ci siamo occupati molte volte di orologi ideati per il golf, dall’Oris Player, fra i primissimi, ai modelli di Jaerman&Stubi partner del St.Andrew il più antico club scozzese di golf, dotati di contatori brevettati, sino al TAG Heuer per Tiger Woods che però era al quarzo, mentre gli altri erano meccanici.

Many times we wrote about golf watches, now there is a new Big Bang Unico by Hublot, showing on dial all points made during the match.

Hubloy Big Bang Unico Golf

Adesso Hublot ha presentato a Shanghai con Dustin Johnson, n°1 di questo spott, un Big Bang Unico Golf molto leggero, solo 97,93 g, la cui particolarità è data dalle finestrelle che mostrano i punti. Il modulo sul movimento di Manifattura HUB1580, consente di visualizzarli ininterrottamente. Cassa ø45 mm, fondello e lunetta sono in fibra di carbonio con uno strato superiore di Texalium grigio, pulsanti in titanio, quadrante nero opaco, movimento automatico, A/h 28.800 che riunisce 358 componenti, i rubini sono 43. Il pulsante a ore 2 a forma di putter attiva il meccanismo del numero dei colpi e li conta; quello alle 4 permette di saltare alla buca successiva mentre si riazzera il contatore dei colpi. Il contatore alle 6 visualizza il totale dei colpi giocati aggiornandoli. Il pulsante alle 8, a forma di tee, che si blocca con una rotazione per evitare di azionarlo involontariamente, resetta il meccanismo e azzera i contatori a fine partita. Due i cinturini intercambiabili con il sistena One Click, uno in pelle bianca su caucciù, come un guanto da golf e uno in tessuto tecnico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *