Caricamento immagini...

Ginevra Boat Party, botta e risposta?

Sul giornale FH Franco Cologni (Richemont) ha scritto una lettera aperta, che scomoda persino Fellini, per far notare a Jean-Claude Biver (LVMH) la concomitanza dei due parties (SIHH  2017 e LVMH con i suoi tre marchi presenti a Ginevra, ma fuori Salone).

Two parties on Sunday 15th in Geneva, not only for SIHH, but also for LVMH on a boat (the same thing Richemont Group made in the past with After Dinner Time), there was also SIWP party, but mr.Cologni wrote on FH journal a letter only to mr.Biver. A battle in a glass of lake’s water? Same date and same time was not a fair-play decision, but in love and war (or better in watches sales) everything is allowed or not?

Inoltre non solo alla stessa ora, ma, quello di LVMH è stato organizzato su una delle barche che solcano le acque del Lemano, come faceva in passato Richemont quando l’utilizzava anche come After Dinner Casinò. Chiaro che all’organizzazione del Salone un invito parallelo può dare fastidio, ma era il caso di una lettera aperta? Caso mai sono gli ospiti da rimproverare se, invitati dal SIHH, sono andati, prima o poi, dalla concorrenza. D’altro canto i negozianti sono concessionari di entrambi i gruppi, i VIP ginevrini avranno fatto le loro scelte; restano i giornalisti….e qui forse è opportuno stendere un velo… Può darsi che da LVMH ci si divertisse di più? forse l’invito del SIHH era scontato? un pizzico di sale non guasta in una settimana di lavoro, ma ci sembra sia una tempesta in un bicchier d’acqua, ovviamente di lago, anche perché domenica c’è stato anche il Party del SIWP e ci sono poi i Marchi che scelgono gli alberghi o quelli che hanno sede a Ginevra e che approfittano della concomitanza del Salone. Non sarà fair play, ma in tempi difficili, un po’ come in amore e in guerra, non è permesso tutto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *