Caricamento immagini...

Tissot al Tour de France

Il Tour de France 2016,  che  si è concluso da pochi giorni, ha nuovamente visto come sponsor Tissot e la Marca di Le Locle ha realizzato una collezione mirata composta da 5 segnatempo distinti da dettagli nel colore del Tour, il giallo.

Tour de France 2016 is over but Tissot watches collection offers 5 tribute to competition, all chronographs with quartz swiss made  movement.

la collezione dei Tissot dedcicati al tour defrance 2016

I Tissot Tour def France, in senso orario T-race, T-touch, PRC200 e PRC10

La collezione è composta da 5 cronografi con bracciale in acciaio, cinturino in pelle o tipo Nato che evidenziano il colore giallo della corsa ciclistica anche nella lancetta della cronografia; i movimenti sono al quaezo svizzero, la cassa in acciaio 316L ha fondello e ocorona a vite, l’impermeabilità è garantita a 2o bar Il Tissot T Race, ø 45,25,  può essere scelto con quadrante nero o bianco, la cassa è in alluminio; il Tissot T-touch Expert Solar, ø 42,15 mm, leggerissimo (solo 56 gr) ha il movimento ETA che offre undici funzioni sfiorando il vetro. Tutti hanno movimenti al quarzo ETA.

Il presidetne Tissot Thiebaud e le ambasciatrici del Marchio

Il presidente Thiebaud e le due ambasciatrici di Tissot

A Parigi nella giornata dell’ultima tappa, il presidente e CEO di Tissot François Tiébaud, è stato fotografato nel Tour de France Village di Chantilly, tra la cantante cinese Liu Yifei e l’attrice indiana Deepika Padukone, entrambe ambasciatrici del Marchio orologiero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *