Caricamento immagini...

Raymond Weil non solo musica, ma anche sport

Sia il fondatore del Marchio, sia la sua famiglia, sono sempre stati appassionati di musica, Raymond Weil ha anche dato il nome delle opere preferite (molte erano capolavori verdiani) a diversi orologi.

Raymond Weil and his family have always been fond of music, during Baselworld 2016 we saw a special Maestro, tribute to Beatles, now the Brand supports also a swiss sailing team.

Oltre alla grande  lirica e agli eventi musicali in prestigiosi teatri si sono aggiunti orologi dedicati a Frank Sinatra e ai Beatles (e per chi oltre agli orologi ama la cioccolata, durante Baselworld o in occasioni particolari – per esempio il 40° anniversario – vengono realizzati cioccolatini dedicati alla musica…) Pochi giorni prima di Baselworld Elie Bernheim CEO della Maison, annunciò la partnership con la Universal Music & Brands e l’istituzione di una piattaforma musicale che in marzo e in aprile, per celebrare il 40° anniversario del Brand, ha messo a disposizione dei visitatori del sito web RW una selezione di brani musicali offrendo altri servizi ai proprietari di un orologio RW. A Baselworld inoltre è stato presentato il Maestro, un automatico in tiratura limitata, dedicato ai Beatles. Cassa in acciaio ø 39,5 mm; sul quadrante i titoli degli album del quartetto; alle 4 un disegno speciale dedicato a Help e al logo del complesso.

Sul quadrante del Maestro, dedicato ai Beatles i nomi delle canzoni, a lato il retro, l'astuccio e i cioccolatini che RW dedica alla musica

Il Maestro dedicato ai Beatles con i nomi dei loro album e il logo del complesso, a lato il retro dell’automatico, l’astuccio e i cioccolatini RW con simboli musicali

Un altro annuncio in maggio porta il Marchio nell’ambiente velico, affiancandosi al team svizzero Realteam di cui è diventato Official timing partner per il 2016. Anche Raymond Weil amava la vela ed era socio del Geneva Yacht Club; oggi un nuovo automatico Freelancer sub a m.300 con cassa in acciaio ø 42,5, quadrante nero, lunetta girevole unidirezionale in ceramica nera (con Superluminova anche verde o arancio),  cinturino in caucciù o bracciale in acciaio, è al polso di un team di giovani velisti molto determinati e amplia l’offerta della produzione RW. Infine ricordiamo che nella collezione Freelancer sono stati presentati anche nuovi squelettes.

Raymond weil a 300 m

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *