Caricamento immagini...

PRE SIHH 2017: Vacheron Constantin

Anche se siamo già in autunno a Milano ci sono 25° e il 27° SIHH del prossimo gennaio sembra molto lontano. L’embargo sulle notizie delle prime belle novità Vacheron Constantin scadeva oggi e possiamo quindi pubblicarle.

End of September, but weather is still hot and January seems very far. Anyway here two beautiful Vacheron Constantin pre-SIHH novelties, available only in Brand’s boutique.

Traditionnelle: Ripetizione Minuti Tourbillon Calibro di Manifattura 2755

ripetizione minuti

Il Ripetizione Minuti Tourbillon che sarà presentato al SIHH 2017, in oro rosa o platino

Sul movimento c’è una decorazione speciale che ancora una volta mette in risalto il savoir faire degli orologiai di questa Maison che, senza interruzione, produce grandi segnatempo dal XVIII sec. Altrettanto bello il quadrante d’oro lavorato a guillochage nelle tonalità ardesia o opaline argenté per la cassa in platino e opaline argenté per quella in oro rosa, entrambe ø 44 mm; le lancette sono in oro, la gabbia del tourbillon riprende il disegno della Coce di Malta. Nuovo il Calibro 2755, un 14”’3/4 a carica manuale che riunisce 475 componenti, le A/h sono 18.000, dal fondo in vetro zaffiro si vede l’indicazione della riserva di carica. Entrambe le versioni, garantite dal Punzone di Ginevra, sono vendute solo nelle boutique Vacheron Constantin; il cofanetto è dotato dell’amplificatore La Musique du Temps per ascoltare meglio la melodia dei gong.

Patrimony: fasi di luna con data retrograda Calibro di Manifattura 2460 R31L

Anche per questo modello, cassa in oro rosa o bianco ø 42,5 mm, c’è un nuovo movimento, il Calibo 2460R31L, 11”’1/2 a carica automatica, 28.800 A/h, 27 rubini. Sul quadrante opaline argenté con bordo leggermente bombato, le fasi lunari indicano l’età della luna il cui disco è in oro bianco o rosa.

Phase de lune date retrograde

Nella collezione Patrimony il Phase de lune date retrograde in oro rosa o bianco

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *