Caricamento immagini...

Pre Basel 2016: Paul Picot

Nella nuova location Paul Picot, che festeggia il suo 40° anniversario, esponendo al Plaza di fronte alla Fiera presenta a partire dal 20 marzo le novità di collezioni iconiche o varianti di modelli di successo.

40° anniversary for Paul Picot, this year Brand exhibition is in the new location: Plaza hotel,; since March 20th novelties and new colors for successful watches.

Paul Picot Megarotor fasi di luna e il nuovo quadrante del GMTMegarotor

Paul Picot Megarotor fasi di luna, il nuovo quadrante del GMT Megarotor

Del GMT Megarotor con quadrante in smalti Grand Feu Champlevés e il rotore intungsteno e oro di grandi dimensioni, abbiamo scritto in settembre, ma torniamo a ricordarne la riduzione del 20% nei tempi di ricarica rispetto a un normale automatico e la bella esecuzione con tre colorazioni di quadrante, grigio, bruno e verde, ognuna realizzata in 300 esemplari con cassa in acciaio e 88 con cassa in oro. Quadranti Ivory e Nero indici nel Firshire Megarotor Fasi di luna sono già stati inseriti nel catalogo. In questa collezione sono disponibili il Calendario e Fasi di Luna, il Regolatore e il Classic Day/Date; cassa 42 mm in acciao, acciaio e oro rosa, oro rosa.

Per donne sportive che amano gli sport marinari c’è un nuovo Commodor Lady Sub, automatico (calibro ETA 2824-2); un modello professionale sub a 300 metri, cassa ø 36 mm in acciaio con lunetta unidirezionale in acciaio oppure blu o nera coordinata al quadrante, corona a vite. Sempre per i polsi femminili tornano i Mediterranée degli anni ’80 in acciaio o acciaio e oro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *