Caricamento immagini...

Orologi a Milano Moda Uomo

Dopo Pitti Immagine anche Milano Moda Uomo, che si inaugura oggi, ospita un evento di orologi, anzi qualcosa di più di un evento, una partnership fra Eberhard & Co e Moreschi SpA, che ha dato vita a un nuovo orologio.

After Pitti Immagine there is a watch event also at Milano Moda Uomo beginning today. Really it’s something more than an event: from a partnership between Moreschi SpA and Eberhard & Co a new self-winding Extra-fort in limited edition is born. 

L'Extra-fort realizzato da eberhard & Co per Moreschi SpA

L’Extra-fort realizzato da Eberhard & Co per Moreschi SpA

Il fondatore della Moreschi possedeva un Eberhard & Co e i rapporti fra le due aziende sono sempre stati ottimi. Per questa partnership è stato scelto un elegante Extra-fort automatico in acciaio ø 40 mm, corona a vite: il quadrante beige, lavorato a soleil, ricorda il colore di morbidi pellami, come quelli delle calzature Moreschi che dagli anni ’40 vengono prodotte a Vigevano. Il simbolo dell’azienda (due scarpe maschili che formano una M) appare a ore 12. Il cinturino è in struzzo marrone scuro con impunture verdi è cucito a mano. La tiratura è limitata a 200 esemplari. Lo avevamo apprezzato a Baselworld, ma il lancio ufficiale coincide con la rassegna milanese e con la presentazione, alla stampa e ai clienti, da Pisa orologeria il 20 giugno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *