Caricamento immagini...

Cuervo y Sobrinos e la 100 Ore di Modena

Dal 7 al 12 giugno si svolge l’edizione 2016 della Cento Ore, organizzata dalla Scuderia Tricolore di Reggio Emilia, con partenza da Imola l’8 giugno e rientro a Modena l’11 pomeriggio.

From June 7th to 12th there will be Cento Ore Modena Race, 90 old cars from 18 countries will attend it; among sponsors also Sotheby’s Auctions and Cuervo y Sobrinos, whose president will drive an AC 1965; the Brand has made a special self-winding watch.

Novanta gli equipaggi iscritti da 18 nazioni (il numero è fissato dagli organizzatori, ma le richieste sono state circa 200). Lungo i 1300 Km del tracciato oltre alle strade tosco-romagnole che per le 12 prove speciali saranno chiuse al traffico, sono previste anche tre prove negli autodromi di Imola, Misano e del Mugello.

Sul quadrante del Cuervo y Sobrinos il logo della Cento Ore

Quest’anno tra gli sponsor della gara anche Cuervo y Sobrinos che ha realizzato un orologio con il logo della gara. Con il n°70 prende il via l’AC americana del 1955 di Marzio Villa, presidente di CYS e per chi è appassionato di orologi ricordiamo che subito dopo sarà la volta della Shelby Cobra 427 del 1965, iscritta dall’Automobile Club di Monaco, quest’anno alla mitica Shelby Baume&Mercier ha dedicato un cronografo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *