Caricamento immagini...

Seiko Astron GPS e Giugiaro

Per gli appassionati di automobili il marchio Giugiaro è sinonimo di vetture dalla linea filante che hanno portato nel mondo lo stile dell’azienda torinese. Però negli anni Giugiaro ha firmato numerosi altri prodotti. Adesso è la volta di un orologio il Seiko Astron GPS Solar Chronograph.

People loving cars know very well Giugiaro, now this name is also on a special version of Seiko Astron GPS Solar Chronograph; japanese Brand has also new models for this Spring while other novelties will be shown in Baselworld March 19th for the first time in the world.

Il Seiko disegnato da Giugiaro

Il Seiko Astron GPS Chronograph disegnato da Giugiaro

In edizione limitata hanno un numero di serie inciso sul fondello che ha la forma di una ruota d’automobile, la cassa, ø 44,6 mm, è in titanio trattato black, lunetta in ceramica con scala tachimetrica, indici arabi appositamente disegnati, vetro zaffiro, UTC time nella parte inferiore del quadrante con dettagli colorati che sono ripresi anche nel cinturino in alligatore; il bracciale in titanio ha inserti in ceramica.

Pubblichiamo anche le sei nuove versioni che si sono aggiunte alla collezione normale, due hanno il cinturino, gli altri il bracciale tutto in acciaio o in acciaio e inserti in ceramica. Tutti hanno il movimento Calibro 8×82 GPS Solar Chronograph.

Le sei nuove versioni primaverili dell'Astron GPS Solar Chronogra

Le nuove versioni dell’Astron GPS Solar Chronograph

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *