Caricamento immagini...

Seiko apre nuove boutique

Luglio è stato un mese importante per Seiko che il 17 ha inaugurato la sua prima boutique in Germania, la quinta in Europa dopo Parigi, Amsterdam, Madrid e Sofia, scegliendo Francoforte e la famosa Grosse Bockenheimer Strasse. Il 3o invece è stata inaugurata a Ginza, il quartiere più elegane di Tokyo, la prima Seiko Premium Boutique che accoglie tre marchi importanti per il colosso giapponese: Gran Seiko, Credor e Galante.

In July Seiko opened his first boutique in Germany the fifth in Europe and the first Seiko Premium Boutique in Tokyo where people will find three important Brand, Grand Seiko, Credor enad Galante, Ohter boutique will open soon in Mosca, Budapest and Delhi.

La boutique Seiko a Frncoforte

La boutique Seiko a Frncoforte

Il presidente e CEO di Seiko e il taglio del nastro a Gynza

Il presidente e CEO di Seiko e il taglio del nastro a Tokyo

Star dell’inaugurazione a Tokyo il cantante cino-americano Wang Leehom, che dal 2011 è ambasciatore di Seiko in Asia. Durante la conferenza stampa che si era svolta da Wako, il grande magazzino che appartiene al Gruppo, Shijno Hattori, presidente e CEO di Seiko Watch Corporation, ha dichiarato che la boutique di Tokyo darà a tutti i visitatori non solo l’immagine dell’ospitalità giapponese, ma anche l’idea delle migliori collezioni del Gruppo e dell’abilità orologiera dei suoi addetti. Infine nell’America del Nord è stata aperta la boutique di New York e presto arriveranno anche le boutique di Mosca, Budapest e Delhi, portando a una sessantina il numero dei negozi monomarca Seiko nel mondo.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *