Caricamento immagini...

San Valentino 2015

Manca una settimana alla festa degli innamorati e torniamo a occuparci di segnatempo dedicati al 14 febbraio completando i nostri primi suggerimenti.

Within a week it’s St.Valentine Day; here some other dedicated watches.

Ogni orologio naturalmente può essere un dono adatto fra innamorati, un pegno per trascorrere insieme ore felici, ma per rendere più adeguata la scelta vogliamo occuparci solo di modelli appositamente ideati per la ricorrenza (ci riferiamo al materiale che abbiamo ricevuto da Piaget e Maurice Lacroix, con orologi belli e interessanti, ma fuori dal contesto).

Baume & Mercier romesse zo mm 30 e 34

Baume & Mercier Promesse ø mm 30 e 34

Montblanc Boème Q.P. con i nuovi cinturini

Montblanc Bohème Q.P. con i nuovi cinturini

Onore al merito dunque a Baume & Mercier per il suo Promesse (ø mm 30 o 34) in acciaio con o senza diamanti e quadrante in madreperla con il fondello dedicato. Il nuovo Bohème calendario perpetuo di Montblanc con la cassa in oro viene completato con cinturini da colori femminili mirati.

Una rosa di Braccialini e l'artistico Artya

Una rosa di Braccialini e l’artistico Artya

Infine per target molto diversi fra loro anche un modello particolare di Artya (il Coup de Foudre ha il quadrante dipinto da Dominique Arpa-Cirpka, eclettico artista) e un orologio della collezione primaverile di Braccialini a forma di rosa rossa.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *