Caricamento immagini...

San Valentino è fra un mese

S.VA.Mancano 30 giorni a San Valentino e diverse sono le proposte che brand orologieri di ogni target hanno ideato per giovani e meno giovani, purché…innamorati.

Within 30 days is St.Valentine’s day and there are many brands, of every target, ready to show their proposals for a nice gift to the beloved woman.

 

Proposte per San Valentino da Blancpain, diodtifà, ecc.

2015 San Valentino: sopra proposte di Blancpain, Didofà e Ferragamo; qui Zannetti Regent Lady gioielleria, St:Honoré Audacy e la coppia dei Gucci Time Horsebit

Abbiamo scelto, e sceglieremo, orologi che in tutto o in parte rivelano un’impostazione legata alla ricorrenza; tutti i segnatempo, a nostro avviso, possono essere un regalo alla persona amata, ma in questo caso il panorama sarebbe troppo vasto.

Quindi ecco i primi modelli senza distinzione di fascia di prezzo, da scegliere con un occhio al portafoglio e uno all’estetica soprattutto se chi compra à un uomo. soloPolso non mette mai i prezzi, anche se in questo caso è facile comprendere che il “primo prezzo” è del modello Didofà e il più esclusivo quello per i modelli con diamanti.

Blancpain: una rosa delicatamente scolpita sul quadrante in madreperla, cassa ø 36,8 mm in oro bianco e diamanti, movimento meccanico a carica manuale, 14 gli esemplari.

Didofà: Love Time in versione rosso, bianco o rosa cassa in acciaio con cristalli, quadrante con elementi applicati e dipinti a mano, movimento al quarzo, cinturino ecopelle.

Ferragamo: Idilio: cassa in acciaio IP gold o 34 mm, movimento al quarzo svizzero Ronda, quadrante in madreperla con diamanti anche a pavé.

Gucci Time: la coppia di Horsebit con quadrante rosso e cassa in acciaio, ø 28 e 34 mm, movimento al quarzo svizzero Ronda.

St.Honoré: Audacy tutto in rosso, cassa in acciaio ø 37 mm, lunetta decorata a Clous de Paris, corona a ore 4 decorata con onice, quadrante lavorato a guillochage, movimento al quarzo.

Zannetti: Regent Lady gioiello, cassa in acciaio o in oro rosa ø 33,3 mm con diamanti, quadrante in madreperla incisa a mano, movimento meccanico a carica automatica.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *