Caricamento immagini...

NBA e Moto x Tissot

Tissot e le motociclette sono un binomio più che collaudato, Tito Rabat
campione del mondo Moto2 è diventato testimone della Marca di LeLocle che ha anche firmato una partnership con la NBA per le gare di basket.

Since many years MotoGP and Tissot are working together, now there is a new Ambassador, TIto Rabata Moto2 Champion and the Brand has also announced a global partnership between Tissot and NBA: watch is always  T-Touch Expert Solar.

A Tito, che nel 2014 ha riportato 7 vittorie e 11 pole position, è stato consegnato un segnatempo a conferma anche del ruolo che Tissot riveste come cronometrista ufficiale del campionato di MotoGP e supporter dei giovani talenti.

TIto Rabat, giovane ambasciatore di Tissot e il presidente della Maison François Thiebaud

TIto Rabat, giovane ambasciatore di Tissot e il presidente della Maison François Thiebaud

Tissot e NBA una partnership a tutto campo

Tissot e NBA una partnership a tutto campo

In quanto all’NBA americana – la partnership è stata annunciata il 5 ottobre oltre che con NBA anche tra Women’s National Basketball Association (WNBA) e NBA Development League (NBA D-League) – il sistema di cronometraggio Tissot porterà prossimamente una rivoluzione su tutti i campi di gara. La partecipazione della Marca svizzera è a tutto campo, sarà l’orologio ufficiale per tutte le squadre NBA e supporterà l’alleanza in tutti i negozi Tissot nel mondo. L’accordo inizia con il Tour 2015-16 NBA Europe Live, che vede sei squadre NBA in sette partite tra pre-campionato e campionato in sei diversi paesi. Infine Tissot sarà anche cronometrista ufficiale e Orologio Ufficiale di diversi eventi legati al Campionato (NBA All-Star, Draft NBA presentato da State Farm, Samsung NBA Summer League e NBA Global Games). Anche qui l’orologio è il Tissot Solar T-Touch.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *