Caricamento immagini...

Jaermann&Stübi per l’UICC

Molti aziende orologiere si occupano di Charities: dalle aste per beneficenza alle vendite di modelli, spesso in tiratura limitata, destinandone parte degli introiti a opere caritatevoli.

Many Brands support Charities; Jaermann&Stuebi, founded ten years ago, has decided now to realize a new lady golf-watch supporting, with its sales, UICC Union Internationale Contre Cancer.

Se si dovesse fare una classifica temporale forse Chopard andrebbe ai primi posti, da decenni conta anche sull’appoggio di VIP come Elton John o Carreras, ma le classifiche contano poco, basta che il fil-rouge che lega orologi e beneficenza non si interrompa, ma trovi sempre nuovi addetti. Tra i più recenti da segnalare Jaermann & Stübi, che ha fatto del golf la sua vocazione, con segnatempo sui quali segnare i punteggi sul green. Da tempo collabora con Sir Nick Faldo ed è molto nota fra gli sportivi la collezione che porta il nome di questo campione. Fondata dieci anni or sono l’azienda di Rappeswil ha deciso di sostenere la lotta contro il cancro proponendo una nuova versione del suo Golf Queen. Dedicata alle donne questa novità, con cassa in acciaio ø 38 mm, contribuirà con una parte del ricavato delle vendite, alle ricerche dell’UICC Union International Contre le Cancer.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *