Caricamento immagini...

I teppisti sono teppisti e basta

Ho appena letto la lettera che Giampaolo Marini, a.d. di Rolex Italia, ha fatto pubblicare a pagamento, a proposito delle dichiarazioni del Ministro Alfano dopo i fatti di Milano, soloPolso si associa al suo giusto rammarico.

Mi pare doveroso aggiungere che anche il Primo Ministro Renzi non ha fatto una gran figura. Dopo che tutti avevamo visto lo scempio fatto da quei farabutti al centro di Milano, aveva commentato “quattro teppistelli figli di papà”, un termine riduttivo inaccettabile, quelli erano e sono delinquenti che la democrazia non riescono nemmeno a concepirla.

Direi poi che sarebbe ora di smetterla di associare un’automobile o un orologio (che potrebbe anche essere falso e costare 5o Euro…) a situazioni da condannare. Ovunque c’è del buono e del cattivo. Ci sono imprenditori che sono rimasti senza soldi per aver aiutato i dipendenti ad arrivare alla pensione o che per la vergogna del fallimento si sono suicidati. Purtroppo ce ne sono altri riprovevoli. Comunque in una posizione così di rilievo come le due citate, il detto “conta fino a dieci prima di parlare” è più che adeguato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *